Rimandata giornata del verde pulito al 9 aprile 2017

Considerate le avverse condizioni metereologiche previste per la giornata di domenica 2 Aprile, si segnala che la Giornata del verde pulito verrà rimandato a domenica 9 Aprile

Il Comune di Busto Arsizio invita la cittadinanza ad aderire al suddetto evento: una giornata dedicata alla pulizia di alcune vie della città, in particolare Via Bienate (punto di ritrovo parcheggio cimitero), Via Burattana (tratto sterrato) e Via Volterra .

Obiettivo principale di questa iniziativa è sensibilizzare l’opinione pubblica, promuovere e diffondere l’importanza del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente attraverso la collaborazione di tutti.

I cittadini potranno scegliere in quale delle tre zone intervenire, offrendo così alla comunità il proprio contributo.

Il ritrovo è previsto per le ore 8.30 nel luogo scelto, le attività inizieranno alle ore 9.00 e termineranno alle 13.00 circa.

 

Per informazioni:

Ufficio Tutela Ambientale

Tel. 0331.390326 Email: ecologia@comune.bustoarsizio.va.it

Orario di ricevimento per il pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45;

Mercoledì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30.