Il Comune di Busto Arsizio (VA) in esecuzione delle deliberazioni del Consiglio Comunale n. 3 del 31.01.2022 (approvazione del Regolamento per l’alienazione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale), n. 84 del 16.12.2024 (approvazione Piano delle alienazioni 2025/2027), n. 52 del 05.02.2025 avente per oggetto “Approvazione modalità e criteri per l’assegnazione in diritto di superficie mediante avviso pubblico di un’area di proprietà comunale sita a Busto Arsizio in via dei Sassi con destinazione a servizi. I.E.” e della determinazione dirigenziale n. 366 del 21.03.2025, tutte rese esecutive ai sensi di legge, intende procedere all’assegnazione in diritto di superficie mediante avviso pubblico di un’area di proprietà comunale sita a Busto Arsizio in via dei Sassi s.n.c. ad associazioni del terzo settore che risultino iscritte al Registro Unico Nazionale
del Terzo Settore (RUNTS).
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 11/04/2025.